Offerte Natale 2016 Tim, Vodafone e Infostrada: migliori promozioni ADSL del mese di dicembre

Offerte natale ADSL

Il periodo di Natale è sicuramente uno dei più favorevoli per decidere di avvalersi di un contratto ADSL e internet che sia dei più convenienti ed efficienti: nei periodi delle feste infatti le compagnie telefoniche tendono a proporre offerte particolarmente vantaggiose per un periodo limitato.

Se saprai cogliere queste occasioni al volo, potrai risparmiare parecchi soldi e avere a disposizione piani tariffari con opzioni molto vantaggiose.

Le migliori offerte ADSL natalizie: quali le proposte di Tim, Vodafone e Infostrada

Partiamo con l’offerta “Tim Smart Casa” di Tim, che solo per questo periodo propone ai nuovi clienti un’offerta base promozionale da 29,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratis e senza contributi di attivazione per la linea di casa.
Con Tim Smart Casa avrai a disposizione internet illimitato alla massima velocità, linea telefonica, chiamate illimitate da casa verso fissi e mobili nazionali, smart Modem Wi-Fi e Tim Vision.

La compagnia telefonica Vodafone ha invece messo a punto l’offerta “IperFibra”, che permette ai propri clienti di avere internet superveloce al costo di 25 euro al mese ogni 4 settimane se sei un cliente mobile Vodafone, con chiamate illimitate verso tutti i mobili nazionali e connessione senza limiti fino a 300 Megabit.

Chiudiamo infine con Infostrada, che propone un’offerta promozionale valida per questo mese: “Absolute”. Quest’ultima consente a chi decide di attivarla di avere ADSL fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti più Now TV inclusa per 6 mesi a soli 22,95 euro al mese con modem gratis e zero costi di attivazione.