Offerte di Lavoro Enel Gennaio 2017: le posizioni aperte per laureati, come candidarsi

Offerte di Lavoro Enel per laureati come candidarsi

La ricerca di lavoro è un esigenza primaria che sta costituendo da diverso tempo una delle problematiche principali del nostro paese; Enel è una delle aziende che si sta proponendo, per la felicità di chi non ha ancora trovato l’impiego adatto, per l’assunzione immediata di nuovo personale.

Andiamo a vedere, a questo proposito, quali sono le figure ricercate dal colosso in questione, e come possono candidarsi i laureati per rivestire un determinato ruolo all’interno dell’azienda.

Assunzioni Enel Gennaio 2017: ruoli ricercati e modalità di candidatura

Enel ha recentemente espresso la volontà di assumere con contratti a tempo determinato o indeterminato circa 3.000 impiegati tra il 2016 al 2020, e ha reso nota la possibilità offerta ai giovani senza esperienza di eseguire tirocini e stage retribuiti Enel della durata di 6 mesi o con contratti di apprendistato di durata massima pari a 12 mesi.

Per quanto riguarda le posizioni aperte riservate ai laureati, alcune tra le figure richieste sono: Junior Global Fuels, It Clud Architect & Analyst e Operation Technology Cyber Security Analyst. In questi casi le lauree richieste variano da ingegneria informatica a elettronica, da economia a scienze agrarie e ambientali.

Per candidarsi sarà sufficiente inviare il proprio curriculum a Enel tramite la sezione dedicata “Lavora con Noi” presso il sito ufficiale, avendo cura di specificare la forma di impiego desiderato e le eventuali referenze. Importante inoltre è anche la lettera di presentazione, atta a descrivere in modo conciso ma convincente il vostro profilo e quali sono i vostri obiettivi.