Offerte Crociere Low Cost Natale 2016 e Capodanno 2017: MSC Crociere e Costa Crociere, promozioni last minute

Offerte Crociere Dicembre

La crociera: già solo sentendone parlare ci si rilassa. Se è vero che ormai il mezzo privilegiato sembra essere l’aereo, è altrettanto vero che molti italiani e stranieri non rinunciano al fascino del mare e alla possibilità di rilassarsi avendo come punto d’appoggio la nave. Quello che probabilmente non tutti sanno è che non necessariamente l’itinerario in barca risulta più costoso: i voli low-cost fanno gola, ma analizzando le offerte per Natale e Capodanno proposte da MSC Crociere e Costa Crociere vedrete che sono altrettanto allettanti.

Gli itinerari possibili soddisfano praticamente ogni gusto: dai gelidi mari nel Nord al nostro Mediterraneo, fino a location da sogno come i Caraibi. Vediamo nel dettaglio le promozioni.

Itinerari in ogni parte del mondo

Il primo itinerario Costa Crociere si chiama ” Meraviglioso Mediterraneo ” e mai nome fu più azzeccato: al costo di a 399 euro persona infatti avrete una vacanza di una settimana a bordo nella nuova nata di casa Costa, ovvero Costa Diadema. Le partenze sono previste da Savona per il sabato, da La Spezia per il venerdì e da Civitavecchia per il giovedì. A bordo di Costa Diadema visiterete Francia e Spagna, aggiungendo al costo previsto solo 10 euro al giorno per la quota di servizio. L’offerta comprende infatti le tasse portuali.

Se il vostro sogno sono l’India e le Maldive, Costa Crociere per il mese di Dicembre propone una rotta che vi porterà fino in Srilanka al costo 899 euro per persona. Il pacchetto vi offre anche bevande incluse e sconti sulle escursioni: partendo da Bombay viaggererte con Costa Neoclassica in totale comfort, in luoghi incontaminati e spesso dimenticati.

Vi ricordiamo inoltre che i minori di 18 anni, per entrambe le crociere, viaggeranno gratuitamente se soggiornano in cabina con due adulti, e pagheranno solo le tasse portuali.

La risposta MSC non si fa aspettare: la prima rotta che proponiamo è quella tra Cuba, Caraibi e Antille. Partendo da L’Avana ( Cuba) viaggerete per 7 notti e 8 giorni a bordo di MSC Opera con un costo a partire da 649 euro a persona, tasse incluse. Le date di dicembre previste per la partenza sono tutti i sabati, partendo da sabato 3 fino a sabato 31, per un Capodanno decisamente fuori dal comune.

Chi invece non volesse allontanarsi troppo, grazia alla nave MSC Magnifica potrà fare un tour del Mediterraneo tra Italia, Malta, Grecia e Cipro della durata di 12 giorni. Il porto di partenza è quello di Civitavecchia, nel Lazio, e il prezzo all inclusive a persona è pari 699 euro.  Per prenotare una crociera MSC potrete contattare il call-center riservato, attivo ogni giorno dalle 8 alle 22.