Offerte Alitalia novembre 2016: voli low cost con prenotazione last minute

Alitalia low-cost

Nonostante ormai i voli low-cost spopolino per i prezzi più che competitivi , c’è chi non vuole rinunciare alla comodità e alla sicurezza offerta da una compagnia di bandiera, come Alitalia, che permette di coprire, generalmente, tratte più lunghe. Quello che probabilmente non tutti sanno è che scegliere Alitalia per le proprie vacanze non necessariamente è sinonimo di costi esagerati.

Chi ad esempio avesse voglia di concedersi un last minute prenotando con Alitalia per il mese di Novembre 2016 troverà costi più molto accessibili di quanto pensa: qualche esempio abbiamo scelto di segnalarlo, tutti gli altri saranno disponibili sul portale online della compagnia, dove sarà possibile pianificare il proprio viaggio e scoprire i costi in poche mosse.

Qualche esempio di volo low-cost

Scegliendo di partire da Roma per raggiungere la magica Londra, il 29 novembre pagherete il volo di andata poco più di 54 euro, partendo dall’aeroporto di Fiumicino alle ore 21.20 e atterrando a Londra poco dopo le 23. Spostarsi in Italia sarà ancora più conveniente: Catania-Roma a da 29,99 euro, Palermo- Milano Linate allo stesso costo, e moltissime altre ancora.

Acquistando entro il 2 dicembre, avrete sconti dal 45% al 65% sulla rotta per TeheranRoma – Teheran da 292€  a/r, Milano-Teheran da 258 euro ( con uno sconto del 45%) e Venezia- Teheran a partire da 255 euro,andata e ritorno. Viaggiare da Milano a Parigi con partenza immediata, per l’esattezza 24 Novembre , costerà poco più di 94 euro in classe Economy.

Alitalia pensa anche ai più giovani, riservando tariffe particolari per loro: Milano- Brindisi a soli 59 euro, così come Milano Lamezia Terme.  Tra le altre offerte, valide per tutti i clienti Alitalia,  Roma-Amsterdam a 100 euro a/r, Roma Berlino ad un costo totale di 107 euro, e Roma- Barcellona a poco più di 90 euro, andata e ritorno.

Scegliendo di partire dall’aeroporto di Napoli, tra le rotte più convenienti andata e ritorno ci sono: Napoli- Amsterdam a 140 euro e Napoli- New York a 531 euro, mentre da Firenze viaggerete verso Parigi a 141 euro, Berlino a 149 euro e Bruxelles a 151 euro. Vi ricordiamo inoltre che il cambio di prenotazione sarà possibile pagando una penale pari a 50 euro, e che per riservare un biglietto o avere ulteriori informazioni potete recarvi sul sito Alitalia o contattare un’agenzia di viaggio.