Offerte ADSL Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e Vodafone novembre 2016: confronto prezzi, qual è la migliore?

Miglior ADSL

La connessione a internet è ormai un servizio imprescindibile per ognuno di noi: diciamocelo, è difficile trovare una casa senza ADSL.

Ma qual è l’opzione più conveniente?

Tra le miriadi di offerte con cui ci bersagliano ogni giorno le compagnie telefoniche, non è semplice farsi un’idea di quale sia la soluzione adatta a noi.

Qui di seguito cercheremo di venirvi incontro mostrandovi alcune tra le migliori alternative presenti sul mercato in fatto di ADSL.

ADSL, tante offerte e tanti numeri: ma qual è quella adatta a me?

Partiamo con l’offerta ADSL proposta da Telecom Italia, che prevede rete in Fibra Ottica TIM e ADSL con velocità fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la dotazione del Nuovo Router Wi-Fi potente e ricco di funzionalità.

Infostrada propone invece, per 24,95 euro al mese, la promozione “All Inclusive Unlimited”, che prevede ADSL fino a 20 Mega e NOW TV inclusa per 6 mesi, il tutto con attivazione gratis.

Fastweb mette invece a disposizione dei propri clienti ADSL e Fibra ottica con internet senza limiti (dotato di connessione fino a 200 Mbit/s) a partire da soli 20 euro al mese. Se scegliete questa promozione non dovrete pagare né attivazione né Canone Tim.

La Società di Telecomunicazioni Tiscali ha ideato per i propri clienti l’opzione “Tutto Incluso Light” a soli 19.95 al mese. L’offerta in questione mette a disposizione ADSL senza limiti fino a 20 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto verso fissi e internazionali ed è valida fino al 1/12/2016.

Chiudiamo infine con il colosso ormai ampiamente affermato Vodafone, che in esclusiva per i propri clienti propone un’imperdibile offerta che prevede internet senza limiti fino a 20 megabit e chiamate senza limiti verso fissi nazionali con sim inclusa a soli 25 euro al mese.