Offerte ADSL settembre 2016: le migliori proposte Fastweb, Tim, Vodafone e Infostrada

Antitrust su telecom e fastweb

L’ADSL sembra essere ormai un’esigenza irrinunciabile per chiunque, giovani e meno giovani, che per piacere o per dovere utilizzano Internet sperando di avere le migliori prestazioni possibili. Tuttavia, divincolarsi nella giungla delle offerte non sempre è facile, ora che i gestori sono davvero molti e propongono piani tariffari sempre diversi.

Le proposte Tim e Vodafone

 Gli storici gestori non temono affatto la concorrenza e propongono ai lori clienti fidati, e perché no, a qualche nuovo cliente offerte imperdibili: nello specifico, per il mese di Settembre Tim offre ADSL illimitata fino a 7 mega a soli 22.90 euro al mese per i nuovi clienti. Il costo per l’attivazione della rete internet sarà di 79 euro, mentre la linea telefonica richiederà un costo di 150 euro.

Tim mette a disposizione assistenza gratutita per i suoi clienti al 187 e include nella promozione un antivirus , una casella di posta elettronica da 3 giga e l’opzione Internet pay per scaricare contenuti digitali. Infine abbiamo 300 messaggi mensili. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti entro il 25 settembre 2016.

Per quanto riguarda invece Vodafone, sarà possibile usufruire di ADSL illimitata a 25 euro ( anziché 29): internet senza limiti fino a 20 mega e chiamate gratutite delineano le linee principali del piano tariffario, che include inoltre una sim card con un giga di internet e il modernissimo modem Vodafone Station Revolution, fino a 4 volte più veloce degli altri.

Fastweb e Infostrada: ulteriori offerte

E’ Fastweb, giovane gestore che spopola negli ultimi tempi a proporci Superjet: la promozione consiste in internet veloce e chiamate illimitate senza scatto alla risposta al costo di 25 euro mensili per 12 mesi anziché 35, costo che rimarrà invece invariato dal tredicesimo mese e per sempre. A disposizione inoltre incluso nel prezzo un modem Wi-Fi e 4 caselle di posta elettronica da un giga. Per i nuovi clienti Fastweb offre anche un regalo di benvenuto, a scelta tra più opzioni: chiamate internazionali gratuite per 12 mesi,  un digital gift o una splendida webcam la cui spedizione non prevede costi aggiuntivi.

Ultima ma non per importanza la proposta Wind Infostrada, comprensiva di Internet illimitato fino a 20 mega e telefonate senza limiti. L’attivazione è totalmente gratuita e in promozione al costo di 19.95 euro per mensili per un anno.