Offerte Adsl Maggio 2016: arriva Linkem senza limiti

Quando si parla di internet e telefono fisso in Italia, si fa generalmente riferimento a cinque grandi aziende (Wind, TIM, Tiscali, Vodafone e Fastweb), che grazie alle loro campagne pubblicitarie e ai loro capillari servizi sul territorio si sono guadagnate una diffusa popolarità. Tuttavia questo mercato è caratterizzato dalla presenza di ulteriori provider, che cercano di emergere proponendo offerte a tariffe interessanti ed agevolazioni speciali. Una di queste è l’azienda Linkem, che mette a disposizioni degli utenti l’abbonamento Senza Limiti per internet.

Con Linkem Senza Limiti si potrà disporre di una connessione al web illimitata ad una velocità massima di 20 mega e ad un costo di 21,90 euro mensili, ai quali vanno aggiunti i 3 euro mensili di noleggio del modem e 100 euro di attivazione del servizio, che diventano 50 euro aderendo alla promozione in corso (si pagano inizialmente 100 euro e i 50 euro verranno rimborsati al pagamento della prima bolletta). Una particolarità del servizio di Linkem è il collegamento del modem, che non si appoggia alla linea telefonica. Si potrà infatti scegliere tra un modem da esterno o da interno: il primo verrà installato da un tecnico specializzato nel balcone di casa e consente di usufruire elevate prestazioni, mentre il secondo potrà essere attivato semplicemente tramite la presa elettrica e potrà essere portato ovunque, garantendo la connessione alla rete in qualsiasi zona coperta dai servizi di Linkem. In questo modo si è liberi dalla linea fissa e si possono connettere tutti i dispositivi (smartphone, laptop, tablet) anche quando ci si sposta da casa, senza dover dipendere da costose chiavette.

L’offerta di internet Senza Limiti è affiancata da un’altra promozione, che prevede una tariffa di 99 euro con la quale si può utilizzare la connessione per 4 mesi, alle stesse condizioni dell’abbonamento sopra descritto. L’offerta è abbinata al modem da interno, mentre se si sceglie quello da esterno si dovranno pagare 149 euro, con costi di ricarica che, superati i primi 4 mesi, ammontano a 25 euro per ogni mensilità aggiuntiva. Tutte le condizioni dei due abbonamenti sono descritte nei dettagli nel sito di Linkem, dove si potranno trovare anche i contatti per usufruire dell’assistenza e ricevere una consulenza al momento dell’acquisto del prodotto.