Offerte ADSL Infostrada e TIM: migliori promozioni di giugno 2017 a confronto

Anche a giugno 2017 le principali compagnie telefoniche hanno messo in atto strategie per accrescere il proprio parco utenti, mediante delle promozioni mirate ad ogni tipologia di utilizzatore. Sono sempre in aumento le persone che utilizzano internet da smartphone, proprio per questo motivo, le offerte che questo mese propongono Infostrada e Tim sono mirate a questo preciso target di persone. Vediamo nel dettaglio in cosa consistono le promozioni di questo mese.

Anche per il mese di giugno le compagnie telefoniche più attive propongono imperdibili promozioni per telefono mobile e linea di casa: i colossi della comunicazione Infostrada e Tim ad esempio, hanno messo a punto alcuni pacchetti particolarmente convenienti per quanto riguarda l’ADSL di casa.

A questo proposito, andiamo a effettuare, nelle righe che seguono, un breve confronto tra le migliori promozioni di Giugno 2017 proposte da Infostrada e Tim in fatto di ADSL.

Offerte ADSL Giugno 2017: le migliori proposte di Infostrada e Tim

Partiamo subito con un’interessante offerta di Infostrada che riguarda l’ADSL: All Inclusive Unlimited. La promozione in questione, che consente di avere ADSL vera fino a 20 Mega e telefonate illimitate verso tutti, è attivabile gratis presso il sito della compagnia telefonica e ha un prezzo di 24,95 euro al mese.
L’offerta in questione è valida a queste condizioni fino al 20 Giugno 2017.

Passiamo ora al pacchetto “Internet senza limiti” di Tim. Anche in questo caso se l’offerta è richiesta online da nuovi clienti entro il 26 Giugno, l’attivazione è gratuita.
Ma in cosa consiste la promozione in questione?
Grazie a questa offerta, i clienti Tim avranno a disposizione ogni mese internet illimitato fino a 7 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto e linea casa inclusa nel prezzo per soli 22,90 euro ogni quattro settimane.

L’ultima offerta che metteremo a confronto per quanto riguarda l’ADSL è sempre firmata Tim ed è sicuramente una delle più convenienti del momento.
Con Tim Smart Casa infatti avrete a disposizione, per soli 19,90 euro al mese, internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e TimVision incluso. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita se effettuata online, e all’acquisto del pacchetto viene abbinato quello dello smart modem wi-fi che ha un costo irrisorio di 2,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.
L’offerta “Tim Smart Casa” è valida solo online dal 17 al 23 Giugno 2017.