Offerte ADSL Fastweb – Enel Energia: come funziona la convenzione in bolletta?

Offerte ADSL Fastweb Enel Energia come funziona

Le infinite bollette che arrivano mensilmente a casa nostra non sono certo una boccata d’aria fresca, e se si può usufruire delle offerte messe a disposizione da alcune aziende, è sempre una grande opportunità di risparmio: proprio a questo proposito Fastweb, grazie a una convenzione con Enel Energia permette di registrare un significativo calo del costo della bolletta relativa al telefono e all’energia.

Andiamo dunque a vedere nelle righe successive in cosa consiste l’offerta frutto della collaborazione tra Fastweb ed Enel Energia e quali modifiche apporta sulle bollette.

Convenzione Fastweb – Enel: ecco in cosa consiste la loro offerta

Le due aziende sopra citate, da sempre punti fermi per quanto riguarda la linea di casa e il pacchetto luce e gas, hanno recentemente deciso di mettere sul mercato un’offerta vantaggiosa che può far risparmiare cifre significative sulle bollette di energia e internet.

Con la promozione SuperJet & Luce e Gas infatti, oltre ad a poter usufruire del pacchetto ADSL che comprende internet illimitato e modem Wi-Fi incluso (a cui è possibile collegare ben 126 apparati), chiamate gratuite verso rete fissa e chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari nazionali, potrete beneficiare di un vantaggiosissimo sconto del 10% relativo all’offerta di Enel Luce & Gas.

La promozione prevede anche un regalo di benvenuto a scelta tra “opzione Chiamate Interazionali” (gratuite per 12 mesi e poi 5 euro ogni quattro settimane), un Digital Gift o una fantastica webcam ezviz che sarà spedita a casa tua senza alcun costo aggiuntivo. E non è finita qui: se sei già cliente Enel potrai abbonarti a questa offerta a soli 20 euro al mese anziché 35, e avrai dunque la possibilità di risparmiare ben 60 euro il primo anno e 48 euro negli anni successivi.

Questa incredibile convenzione, che permette di avere bollette e abbonamento ADSL con costi ben più leggeri, è attivabile tranquillamente presso il sito di Fastweb: sarà sufficiente recarsi presso la pagina dedicata alla promozione e cliccare sul riquadro verde che ti permetterà di contattare direttamente gli operatori Fastweb e di ottenere l’offerta in questione senza contributi di attivazione Modem.