Offerte ADSL Fastweb Dicembre 2016: prezzi, opinioni, internet e chiamate da telefono fisso

Offerte ADSL Fastweb

Anche per quest’anno le compagnie telefoniche riservano ai propri clienti delle offerte molto competitive per il periodo natalizio. Per quanto riguarda la telefonia fissa, Fastweb è sicuramente una delle aziende più competitive: vediamo di seguito quali offerte propone per Chiamate e ADSL nel mese di Dicembre 2016.

Fastweb Internet e Chiamate: ecco le migliori offerte di Dicembre 2016

Partiamo subito con l’offerta di Fastweb Joy, pacchetto che permette di avere Internet, gaming e MyVOICE Home a soli 25 euro al mese. La promozione in questione, che scade il 27 Dicembre, consente ai clienti Fastweb di avere Internet ad Alta Velocità, il servizio digital a scelta incluso per 6 mesi e nessun costo di attivazione.

Anche l’offerta SUPERJET ha un costo di 25 euro al mese (che diventeranno 39 dopo 12 mesi), e offre navigazione internet illimitata 24 ore su 24 fino a 200 Mbit al secondo, chiamate verso fissi nazionali gratuite incluse quelle verso i cellulari.

Scegliendo qualcosa di più economico, un pacchetto molto interessante è Jet, che con 20 euro al mese consente di navigare in internet in modo illimitato sempre 24 ore su 24 a 200 Mbit al secondo, prevede chiamate nazionali con solo scatto alla risposta di 0,18 centesimi il tutto senza pagare il canone TIM.

Anche in questo caso l’offerta in questione scade il 27 Dicembre 2016 e dopo i 12 mesi iniziali il costo sale a 35 euro come da listino.