Offerte ADSL Fastweb 2016-2017: migliori promozioni con internet e chiamate da telefono fisso

Offerte ADSL Fastweb 2016-2017

Le iniziative relative alla navigazione internet, con annessi e connessi tariffari di un certo livello, sono ormai all’ordine del giorno nell’era della massima digitalizzazione possibile. Al fine di esaltare ulteriormente una branca operativa che fa dell’interattività il suo principale cavallo di battaglia, le compagnie specializzate in tal senso studiano, elaborano e perfezionano il proprio asset commerciale cercando quei vantaggi clientelari che potrebbero fare la differenza. Una di queste è Fastweb, da anni impegnata nella proposizione di offerte ADSL comprensive di chiamate da telefono fisso, e per questo inverno 2016-2017 il catalogo in questione sembra ancor più allettante.

Offerte ADSL Fastweb 2016-2017, le migliori promozioni per le chiamate da telefono fisso: Jet e Superjet

Le migliori promozioni per il mese di dicembre targate Fastweb abbracciano una vasta gamma di benefit economici incentrati sulla qualità tecnica al giusto prezzo. La prima tra le scelte è la Fastweb Jet, un’offerta che con 20 euro al mese (per un anno) fornisce una velocità di navigazione in download fino a 20 Mega, a fronte di una verifica tecnica: questa’ultima, poi, può essere estesa fino a 100 Mega selezionando l’opzione FIBRA100, gratuita per 12 mesi e poi acquisibile dietro pagamento di 5 euro al mese. Il traffico ADSL è incluso e illimitato, mentre le chiamate da telefono fisso costeranno 0,18 euro per lo scatto alla risposta. Per quanto riguarda il piano tariffario Superjet, l’abbonamento in promozione durerà un anno al prezzo di 25 euro mensili, per poi passare a 39 euro per sempre. Anche in questo caso, il traffico ADSL è illimitato; le chiamate verso fissi, invece, sono completamente gratuite. Download fino a 20 mega e upload ad 1 mega, oltre che una marea di servizi online di notevole fattura, completano un pacchetto davvero niente male, perfetto per usufruire di qualsivoglia tipologia di software attualmente presente sul mercato, dai siti e-commerce alle piattaforme di streaming video votate alla trasmissione di film, documentari e serie TV.

Fastweb Joy, download e upload ad alta velocità per il mese di dicembre 2016

Ad implementare un catalogo già ricco di suo, ci pensa Fastweb Joy, un piano tariffario che assicura download e upload ad alta velocità senza cali di linea o intoppi tecnici di qualsivoglia specie. Con 25 euro al mese, per sempre, e l’attivazione gratuita dei servizi online arricchiscono un’offerta senza pari in grado di assicurare ore e ore di sano intrattenimento: il che è un bene, visto che dicembre 2016 è il periodo ideale per distendersi, godersi le festività e lasciarsi ogni preoccupazione alle spalle.