Offerte ADSL e mobile Vodafone Italia 2016: pacchetti con internet 4G o Fibra Ottica, prezzi economici chiamate

Chiamate ADSL e 4G Vodafone Italia

Il colosso della telefonia Vodafone è ormai da parecchi anni un leader indiscusso nel suo settore: l’esigenza sempre crescente di pacchetti con internet sia per la linea di casa che per mobile phone non ha trovato impreparata questa compagnia telefonica, che si è mostrata sempre estremamente attenta alle necessità dei clienti.

Scopriamo adesso quali sono i pacchetti Vodafone più convenienti in termini di internet e chiamate per quanto riguarda la telefonia fissa e mobile.

Offerte Vodafone internet e chiamate: quali i pacchetti più convenienti

Per quanto riguarda la linea di casa, Vodafone propone ai propri clienti una super offerta a partire da 25 euro al mese. La promozione in questione, che prende il nome di “IperFibra”, prevede internet con fibra ottica senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo con chiamate senza limiti.

Anche la promozione Super ADSL è disponibile per i clienti Vodafone al costo di 25 euro al mese e consente di avere internet illimitato fino a 20 Megabit di velocità su Rete Vodafone.

Anche per gli smartphone sono presenti interessanti offerte con copertura 4G: Vodafone Super consente ai clienti che decidono di attivarla di avere a disposizione 3GB di internet più musica illimitata, 400 minuti di chiamate e 100 SMS a soli 18 euro al mese, mentre con Vodafone Shake, offerta riservata agli under 30, è possibile usufruire di 3GB di internet, 300 minuti e 100 SMS al mese al costo di soli 12 euro.