Nuovo Volantino MediaWorld con tasso zero in 25 rate: le novità di gennaio 2017

Volantino MediaWorld tasso zero in 25 rate

Il nuovo volantino MediaWorld è già disponibile per chi volesse visionare le nuovissime offerte del colosso di vendita elettronica. Questo mese l’azienda tedesca propone un vantaggiosissimo finanziamento a tasso zero su un totale di 25 rate che ti permetterà di acquistare il prodotto desiderato senza troppi pensieri.

Andiamo di seguito a vedere qualche esempio di articolo acquistabile con l’ausilio di questa promozione.

Saldi di Gennaio: MediaWorld propone finanziamento a tasso zero sulle rate da pagare

Cominciamo subito col settore telefonia, elencando alcuni tra i migliori prodotti inclusi nella promozione: il Samsung Galaxy S6 al costo di 369 euro, il Galaxy A5 a 279 euro, il Lenovo K6 Note acquistabile a 229,99 euro sono solo alcuni degli articoli in offerta.
Anche il nuovo Huawei P9 è acquistabile con l’offerta in questione al prezzo di 549,99 euro, così come l’iPhone SE che viene a costare 499 euro e l’iPhone 7 da 32 GB al costo di 749 euro.

Per quanto concerne i notebook invece, molto interessante è il gioiellino della Apple MacBook Pro Retina da 13 pollici, che nella sua versione standard ha un costo di 1.299 euro.
I televisori di ultima generazione non fanno eccezione per quanto riguarda l’offerta del tasso zero: il Tv 4K Samsung da 43 pollici potrà essere tuo al costo di 459 euro comodamente pagabili in 25 rate.