Nuove offerte Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro 2017: tutte le promozioni in corso

Volantino Unieuro

Il successo ottenuto dal nuovo volantino con le offerte di Mediaworld, unieuro ed Euronics è incredibile. Sono tantissimi gli italiani che stanno approfittando delle offerte sotto costo delle grandi catene di elettronica per cominciare il 2017 con il massimo risparmio. Le promozioni in corso, infatti, permettono di risparmiare dal 10 al 35% che, su prodotti di elettronica come smartphone, tablet, tv o elettrodomestici per la casa come lavatrici e frigoriferi, non è poca cosa.

Come abbiamo detto le offerte non mancheranno per chi deve acquistare Tv, smartphone ed elettrodomestici con il nuovo anno, sono infatti pronti i nuovi volantini Mediaworld, Euronics e Unieruro per Gennaio 2017 con tante ricche sorprese e soprattutto prodotti di qualità a prezzi contenuti, vediamo le offerte nel dettaglio.

Volantini Unieuro, Mediaworld, Euronics: perchè hanno così successo le promozioni?

Quello che molti si domandano è come sia possibile che il volantino di queste grandi compagnie, negozi di elettronica, possa avere tanto successo tra le persone. Di fatto questo avviene perchè le offerte sono reali, ossia si tratta di sconti che realmente vengono applicati ai prodotti.

Questi prodotti, al di fuori del volantino, sono veramente a prezzo pieno. Insomma le persone sanno che approfittando della promozione nel volantino ottengono un beneficio reale. Molti lo danno per scontato ma, in realtà, è questo l’aspetto vincente della strategia di marketing.

Volantino Unieuro: le migliori offerte Gennaio 2017 con il fuoritutto

All’avanguardia come sempre risulta essere il volantino Unieuro grazie al fuori tutto, cioè alla possibilità di acquistare diversi prodotti a prezzi relativamente bassiTra i prodotti da prendere sicuramente in considerazione ci sono il Samsung UE55KU6100, una tv con definizione 4K a 749 euro con uno sconto quindi del 37%. Sconto elevato e sicuramente da valutare anche quello che riguarda il Tablet Galaxy E T561, messo in vendita a 179,90 euro, con uno sconto del 28% sul prezzo di listino.

Per chi deve cambiare Pc ed ama i notebook l’occhio non può che cadere sull’HP a 399,99 euro, offerta veramente sensazionale per chi vuole regalarsi un computer portatile di ultima generazione a un prezzo non troppo esorbitante.

Volantino Mediaworld – Euronics: tv, monitor e smartphone in offerta

Non è da meno in quanto a offerta il Gruppo Mediaworld che offre la possibilità di scegliere su un’amplissima gamma di prodotti tra cui smartphone, tv led, monitor per pc, tablet e grandi elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie e aspirapolveri.

Da valutare assolutamente il Samsung Galaxy S7 (SM-G930) a 539 euro e l’Asus Zenfone GO a 116,99 euro, ideale per chi non vuole spendere molto e non cerca tanto le caratteristiche quanto le funzionalità di base di uno smartphone, ovvero le app e soprattutto la posta elettronica, essenziale oggi per il lavoro.

Euronics anche offre un sotto costo fino ai primi di Gennaio con in prima linea il Samsung UE40K5100, un Tv Led HD di ultima generazione con un’ottima risoluzione grafica a soli 299,99 euro. L’offerta rappresenta veramente un’ottima occasione per coloro che dovrebbero cambiare Tv ma ancora sono titubanti per i prezzi troppo alti.

Anche in campo Pc portatili Euronics non teme confronti con un HP a 499,99 euro con ben 16 GB di Ram e un HDD da 1 Tetrabyte, ideale per chi con il computer ci lavora con programmi di grafica ecc., che rendono necessari una Ram elevatissima e soprattutto una scheda video all’avanguardia da be 2 GB, utilissima pe ri programmi grafici in 3d specialmente se si è architetti o ingegneri.

Anche il nuovo anno inizierà quindi con ottimi auspici per tutti coloro che desiderano rinnovare i propri elettrodomestici e i computer, tablet e telefoni.