Nuova tragedia in sala parto, muore feto al nono mese di gravidanza: salva la mamma di 22 anni a Sanremo

Sanremo, una ragazza di 22 anni perde il figlio al non mese di gravidanza

Ancora un’altra tragedia dovuta ad un parto in Italia, e siamo purtroppo a cinque in pochi giorni per un 2016 che per la sanità del nostro paese parte davvero con il piede decisamente sbagliato; ancora una volta è il nord Italia sotto l’occhio del ciclone: infatti, una donna 22enne ha perso il figlio al nono mese di gravidanza, quando oramai il parto era prossimo.

Ed il tutto è accaduto a Sanremo; la giovane donna di appena 22 anni già dalla sera ha avvertito tanti dolori, tanto da costringere i familiari a trasportarla presso il pronto soccorso della città ligure. La ragazza era in procinto di partorire e proprio oggi, lunedì 4 gennaio 2016, era stato programmato un ricovero per la fase pre parto; dopo i dolori, la donna una volta giunta in ospedale ha dichiarato di non sentire più il battito del feto.

Questa mattina l’intervento di parto indotto ha confermato purtroppo la morte del feto; la mamma non ha problemi di salute, ma il bambino è stato perso. Un’altra grave tragedia quindi; adesso da più parti si chiedono controlli severi in tutta Italia, visto che i casi non sono più isolati.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.