Noemi alla ricerca della qualità, album “Cuore di artista”

Noemi alla ricerca della qualità, album "Cuore di artista"
Noemi alla ricerca della qualità, album "Cuore di artista"

Tornerà al pubblico che la ama con un nuovo album in uscita il 12 febbraio Noemi, dal titolo “Cuore di artista”, all’interno del quale è contenuto anche il brano che Noemi presenterà tra qualche giorno al Festival della canzone italiana, come sempre, in svolgimento al teatro Ariston di Sanremo.

La cantante Noemi, lasciata alle spalle l’esperienza londinese, propone una serie di brani, sempre con l’impronta rock d’autore italiano, che portano firme illustri, nomi del calibro di Marco Masini, Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Gaetano Currero ma anche nomi non conosciuti, eppure penne dei brani che Noemi propone al pubblico con questo nuovo album.
Noemi sostiene che, quando si è fatta mandare i provini dei brani, li ha voluti solo con voce e un semplice accompagnamento, in modo da focalizzare la scelta in base alla qualità del brano, non con l’influenza degli arrangiamenti e quant’altro.

La scelta di Noemi, quindi, è la ricerca della qualità, da offrire ai suoi estimatori e a tutti quelli che vorranno apprezzarla. Non resta che attendere di vederla,e soprattutto ascoltarla, sul palco Sanremese, prima di poter apprezzare al meglio tutto il lavoro contenuto sul nuovo album.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.