Nina Moric continua con gli insulti, stavolta a Belen Rodriguez

Nina Moric continua con gli insulti, stavolta a Belen Rodriguez

Nina Moric in queste settimane ha fatto parlare di se per aver insultato un ragazzo disabile e ieri ha parlato o meglio sparlato di una sua collega, Belen Rodriguez.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha insultato la show girl argentina e non è la prima volta che lo fa, stavolta ha fatto le sue dichiarazione a Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione radiofonica “M2O”.

Nina Moric senza mezze misure ha definito Belen Rodriguez: “cagna in calore” e “trans”. Ha continuato dicendo: “Belén è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto. Lo è stata anche con mio figlio Carlos. Gli tagliava i capelli e sapeva benissimo che io lo preferisco con i capelli lunghi. Gli faceva pedicure e manicure e gli camminava davanti a seno nudo. È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro”.

La modella croata non si limitata a criticare il comportamento di Been nei confronti del figlio Carlos e ha aggiunto: “L’italiano di Belén è pessimo, non so come faccia a lavorare in tv. Anche io non lo parlo perfettamente ma il suo è terribile”.

Ai primi insulti Belen aveva dichiarato che Nina Moric è “mentalmente disturbata” e ora dopo questa seconda raffica di offese dobbiamo vedere come reagire l’argentina.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.