Nicki Minaj lato B in mostra per presentare il suo profumo

Nicki Minaj lato B in mostra per presentare il suo profumo

Nicki Minaj è tra i personaggi più in vista di questi ultimi tempi e i social impazzano di articoli che parlano di lei ma soprattutto di fotografie che mettono in risalto il suo lato B, la sua miglior parte, come lei stessa ha dichiarato.

La sensuale rapper, attrice ha anche creato diverse fragranze e proprio in questi giorni ha presentato una nuova fragranza alla quale ha dato il nome: “The PinkPrint”.

Alla presentazione del suo nuovo profumo si è presentata con un vestitino nero che non soltanto era molto aderente ma anche molto trasparente, due caratteristiche che hanno messo ancora di più in risalto il suo prosperoso fisico.

Nicki Minaj in questo periodo è impegnata anche in un nuovo tour, che sta riscuotendo un successo mondiale, come sempre non sono rimasti delusi i suoi ammiratori che hanno apprezzato oltre alla voce il suo corpo e in particolare il suo lato B.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.