Negramaro, ecco il nuovo album del gruppo salentino

Negramaro, ecco il nuovo album del gruppo salentino

I Negramaro hanno presentato il loro nuovo album di inediti composto da dodici brani, dal titolo: “La rivoluzione sta arrivando”.

La band salentina ha presentato in anteprima due singoli che fanno parte di questo loro nuovo lavoro. Ad aprile scorso è stato pubblicato a sorpresa il singolo: “Sei tu la mia città” che in poche ore conquistò la vetta delle classifiche iTunes in Italia. Il secondo brano è stato pubblicato il 7 agosto 2015 dal titolo, “Attenta”.

Oltre al nuovo album i Negramaro partiranno anche con un lungo tour da al nord al sud del paese. La tournee prenderà il via il 4 novembre da Mantova, le tappe successive a Firenze il 6 novembre, il 10 a Bologna, il 12 a Padova, il 15 ad Ancona, il 18 a Perugia, il 21 e 22 a Bari, 2il 6 e 27 n Roma.  A dicembre saranno in Sicilia al Palasport di Acireale (CT), il 5 a Eboli, l’8 a Caserta, il 14 e 15 al a Milano, il 18 a Torino e come l’ultima tappa i Negroamaro saranno il 22 dicembre a Montichiari (BS).

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.