Negramaro e il loro prossimo album

Negramaro e il loro prossimo album

Hanno scelto la rete come canale per annunciare il loro prossimo album, stiamo parlando dei Negramaro e del loro nuovo lavoro: “La rivoluzione sta arrivando” al cui cover è stata lanciata tramite Twitter.

Ma il lancio della copertina non è stato per così dire immediato, ma l’immagine di è scoperta man mano che aumentavano gli utenti che hanno twittato l’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando.

Il nuovo disco arriva dopo cinque anni dal loro ultimo lavoro di inediti:” Casa 69”, mentre sono passati tre anni dall’uscita della raccolta: “Una storia semplice”.

La rivoluzione sta arrivando”, uscirà il prossimo venticinque settembre e dopo la sua uscita ci sarà anche un nuovo tour promozionale che vedrà i Negramaro esibirsi nei principali palazzi dello sport del nostro paese.

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi sarà in tournée dal prossimo o 6 novembre dove si esibiranno al Mandela Forum di Firenze e concluderanno i loro concerti il 22 dicembre a Perugia.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.