Negozi aperti Torino e Milano Natale 2016: orari e luoghi per la spesa last minute

negozi aperti natale

Capita di arrivare a ridosso del Natale con l’acqua alla gola in quanto alla spesa e ai regali, per questa ragione elenchiamo i negozi aperti Torino e Milano per Natale 2016, in modo che gli ultimi ritardatari sappiano dove andare per poter effettuare le ultime compere e avere quindi il necessario sia per il pranzo di Natale che per quanto riguarda i regali da mettere sotto l’albero.

Il 24 e il 26 offrono diverse opportunità per regali di tipo enogastronomico, in quanto diversi supermercati sia a Milano che a Torino rimarranno aperti il più possibile per aiutare i cittadini nella spesa culinaria e nella scelta dei regali, vediamo dove recarsi nel dettaglio.

Negozi aperti a Natale a Milano

A Natale rimarranno aperti diversi negozi a Milano, iniziando con il Punto Simply di via Ruggero Boscovich 49 che rimarrà aperto dalle 8.00 alle 21.00 del 24 dicembre, in modo da poter offrire l’opportunità delle ultime compere anche a chi è costretto a lavorare fino alle 8.00 di sera. Stesso servizio sarà offerto a Milano dall’Esselunga S.P.A. di via dei Missaglia 61/A eda quella di via Feltre 40.

Fino alle 20.30 rimarrà invece aperta la Coop Lombardia S.C. di via Arona 15 e la Coop di Via Ornato Luigi, che chiuderà alle 20.00. Anche alcuni punti Carrefour rimarranno a disposizione dei clienti addirittura fino alle 21,30, come quello di via Galvano Fiamma 31, e quello di via Vincenzo Monti 55. Se non dovesse essere sufficiente segnaliamo il Carrefour di Viale Carlo Espinasse che rimarrà aperto tutta la notte e anche l’intera giornata del 25 dicembre.

Centri commerciali aperti a Natale a Milano

Milano avrà anche alcuni centri commerciali che allungheranno gli orari di apertura in vista del Natale, come il Centro Commerciale Bonola di via Quarenghi 23 che rimarrà aperto fino alle ore 20.00 del 24 dicembre e il centro commerciale Piazza Lodi presso viale Umbria 4 che rimarrà anch’esso aperto fino alle 20.00. Questi centri commerciali aiuteranno non poco i milanesi nei regali dell’ultima ora, in quanto offrono diversi negozi al loro interno, dalle profumerie a quelli di articoli sportivi, tutti senza dubbio utilissimi per avere un’ampia scelta di regali.

Negozi aperti a Torino per le feste

Per quanto riguarda la città di Torino, segnaliamo il Carrefour Market di via Tripoli 12 che rimarrà aperto fino alle 24,00, permettendo in pratica ai cittadini di fare compere fino a pochi minuti prima del Natale, o i vari punti Pam del capoluogo piemontese che non chiuderanno prima delle 20.00. Per chi cerca altri tipi di servizi segnaliamo l’orario di apertura del Leroy Merlin di Corso Giulio Cesare che rimarrà aperto fino alle 18.00 del 24 dicembre.