Negozi aperti 1 e 2 novembre 2016 a Roma, Milano, Palermo, Bari, Napoli e Torino: quali centri commerciali?

Negozi aperti 6 gennaio

Il ponte del 1° e 2 novembre potrebbe essere un’ottima occasione per lo shopping e magari per anticiparsi con qualche regalo di Natale. Vediamo nelle principali città d’Italia quali sono i negozi e centri commerciali ideali per i nostri acquisti, che saranno molti e di tutti i tipi, supermercati inclusi.

Le aperture nelle principali città

Per quanto riguarda la capitale , i clienti potranno beneficiare dell’apertura dei principali centri commerciali: secondo il sito di Porta di Roma non sono previste, quindi possiamo dedurre che esso resterà aperto in entrambe le date, così come il centro commerciale di Roma Est. Negozi e ristoranti saranno accessibili dalle 10 di mattina fino alla sera e sarà aperto anche il cinema. Cinecittà due, l’outlet di Castel Romano e il centro commerciale  di Parco Leonardo di Fiumicino resteranno aperti con orario regolare.

A Torino per tutti coloro che avranno esigenza di fare la spesa saranno aperti i Carrefour Market di Piazza Savoia e altri, e anche il Penny Market rispetterà l’orario regolare di apertura. Anche molti punti vendita Lidl saranno a disposizione dei clienti. Durante il ponte di Ognissanti anche a Milano alcuni punti Carrefour e Declathlon saranno aperti , così come il Coin a Cantore e il Conad in via Duca d’Aosta e il punto vendita Leroy Merlin ad Assago.

Il capoluogo campano offre, oltre alla possibilità di fare compere, l’opportunità di visitare molti musei , tra cui il Museo Archeologico e il museo di San Martino. Aperto il punto vendita Ikea arredamento , così come alcuni store Auchan e Crai e il Trony sito in via Luca Giordano. Il discount MD di via Risorgimento sarà disponibili per i clienti e per gli acquisti saranno aperti anche diversi punti vendita Carrefour Market.

I centri commerciali accessibili a Palermo li riportiamo di seguito: Sidis in via Villagrazia 215, aperto però solo fino alle ore 15:00 del pomeriggio: a disposizione anche il Superspaccio  Alimentare aperto tutta la giornata del 1° novembre e l’Ipercoop .

Il ponte di Ognissanti a Bari sarà caratterizzato dall’apertura di molti centri commerciali, in quanto i siti non segnalano chiusure , così come il centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina, o Barimax Shopping Village o il Mongolfiera Japigia.