Natale 2015 si regalano gli smartphone anche vecchi

Le prossime festività natalizie vedranno sotto l’albero una grande scorta di materiale tecnologico, gli oggetti tecnologici sono ormai un must per i regali di Natale.

Natale 2015 sarà caratterizzato dagli smartphone, tutte le nuove uscite sotto l’albero, i prezzi sono alti ma proprio per le festività possono capitare tantissime occasioni, per quelli che vogliono fare un figurone sotto l’albero, ci sono i nuovi melafonini.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i prezzi partono da 669 euro per l’iPhone 6 ma ovviamente è possibile utilizzare anche le numerose offerte degli operatori telefonici, ma per chi vuole comunque fare bella figura è possibile virare sul modello iPhone 5C e iPhone 5S.

Un rapido sguardo in rete per trovare prezzi concorrenziali per il periodo di Natale, ci sono infatti negozi online che offrono persino l’usato garantito e così è possibile trovare un iPhone 5S a soli 349 euro, oppure intorno ai 430 euro per uno nuovo di zecca.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.