Napoli Lazio, goleada degli uomini di Sarri

Napoli Lazio, goleada degli uomini di Sarri

Nel posticipo di domenica sera di questa quarta partita di campionato a dare spettacolo è stato il Napoli di Sarri, che ha vinto 5 a 0 contro la Lazio.

I padroni di casa sono apparsi inarrestabili fin dai primi minuti di gioco e hanno segnato il gol del vantaggio con Gonzalo Higuain al 14esimo del primo tempo, raddoppio ancora nel primo tempo con gol di Allan alla sua seconda rete con la maglia azzurra.

Il Napoli sembra voler dare spettacolo, come ha fatto giovedì sera conto il Bruges vincendo 5 a 0 e a pochi minuti della ripresa segna la rete del 3 a 0 Lorenzo Insigne ma per gli azzurri la partita è ancora aperta e al 59esimo il Pipita raddoppia e porta il Napoli sul 4 a 0. A calare il poker ad una Lazio non pervenuta ci pensa Gabbiadini entrato in sostituzione dell’attaccante argentino, che segna su assist di Allan al minuto settantanove.

Due goleade in pochi giorni per la squadra partenopea e due partite nelle quali non hanno preso neanche un gol, numeri incoraggianti che sembrano aver scacciato epr il momento la crisi id inizio campionato.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.