Mutui per giovani coppie Unicredit Novembre 2016: tassi, opinioni, rate e come richiedere

Unicredit mutuo giovani coppie

Le giovani coppie in cerca di casa rappresentano sicuramente una categoria tipo per gli istituti di credito: mutui a tassi vantaggiosi da proporre a un tipo di clientela delicato, che necessita di una guida particolare per l’acquisto di un immobile, probabilmente il primo.

A questo proposito, Unicredit ha pensato per le giovani coppie in cerca della loro prima casa un pacchetto interessante che concerne l’acquisto e la ristrutturazione delle prima casa.
Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Unicredit novembre 2016: quali le caratteristiche dei mutui per giovani coppie

Con il “Mutuo Valore Italia Giovani e coppie under 40”  Unicredit risponde a tutte le giovani coppie che necessitano di una guida economica per l’acquisto o la ristrutturazione del loro primo immobile.

La durata del mutuo può andare da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 e l’importo massimo è di 250.000 euro.

Il tasso può essere scelto dai clienti stessi tra variabile e fisso, a seconda delle preferenze.

Per richiedere questo tipo di mutuo, la coppia dovrà affermare di essere l’unica proprietaria dell’immobile (il quale dovrà essere adibito ad abitazione principale) e non deve rientrare nelle categorie catastali A1 (abitazioni signorili), A8 (ville)  A9 (castelli, palazzi).

Se sei interessato all’attivazione del “Mutuo Valore Italia Giovani coppie” sarà sufficiente andare sulla pagina web del sito dedicata a questa proposta e fissare un appuntamento con un consulente (ti basterà cliccare l’apposito riquadro “fissa un appuntamento”).

La fiducia riposta ogni giorno in Unicredit da centinaia di coppie in tutta Italia è sicuramente la migliore garanzia per chi fosse in cerca di feedback riguardanti questo particolare pacchetto riservato ai giovani.
Ti basterà effettuare una piccola ricerca sul web per scoprire le opinioni entusiastiche di chi, prima di te, ha richiesto un mutuo alla società in questione per l’acquisto della sua prima casa.