Mutui online ottobre 2016: le offerte BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit a tassi economici

Mutui Online

Avere accesso ad un mutuo non sempre risulta semplicissimo, ma è ancora più complicato trovarne di convenienti consentano di realizzare i propri progetti. Vediamo qualche suggerimento dal web.

Unicredit e Intesa San Paolo per l’acquisto della casa

L’istituto Unicredit offre molteplici tipologie di mutuo,per l’acquisto di prime e seconde e case e per ristrutturazioni. Per l’acquisto di una casa fa al vostro il finanziamento  Mutuo Valore Italia, destinato a tutti coloro i quali perseguono finalità personali e non imprenditoriali, che vogliano procedere all’acquisto di un immobile, e che non abbiano superato i 75 anni di età. Mutuo Valore Italia è un mutuo a tasso variabile che consente un finanziamento fino fino all’80% del valore dell’immobile in perizia.

La frequenza delle rate è mensile e può avere una durata variabile tra i 5 e 30 anni. Per  quanto riguarda i tassi di interesse bisogna far riferimento all’ erogazione è l’Euribor tre mesi moltiplicato per il fattore 365/360 in essere per valuta data stipula e variabile. Trimestralmente verrà adeguata la rata, secondo la durata del mutuo e le esigenze personali del richiedente.

Anche nel caso in cui vogliate rimodernare la vostra casa, Unicredit accorre in vostro aiuto: il Mutuo Valore Italia specifico per lavori di ristrutturazione, a tasso variabile, vi consente di richiedere un minimo di 50.000 per una durata dai 5 ai 20 anni. Anche in questo caso il finanziamento vi consente di coprire l’80% della spesa, pur non eccedendo il 50% del valore effettivo dell’immobile.

Moltissime le opportunità con Intesa San Paolo, che offre mutui per l’acquisto della prima casa anche per giovani. La proposta a tasso fisso Domus è destinata ai consumatori per attività personale e vi offre un minimo di 30.000 per una durata di 6,10,15,25 o 30 anni. Se avete intenzione di richiedere il mutuo nel mese  di ottobre 2016 avrete inoltre diritto ad ulteriori agevolazioni, come lo sconto sul tasso pari allo 0,75%. I tassi, variano da 1,10% per 6 anni a 1,70% per il finanziamento trentennale. Intesa San Paolo aggiunge la possibilità di stipulare delle assicurazioni, come la polizza incendio o la polizza ” ProteggiMutuo

Se siete molto giovani potete affidarvi al Mutuo Giovani di Intesa: destinato all’acquisto della prima casa, può avere una durata fino a 40 anni e offre copertura per l’80% della spesa totale. I tassi di interesse partono da 1,20% e sono previsti molteplici piani di ammortamento e possibilità di rate posticipate. Esso è destinato a coloro di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Liquidità immediata con BNL

In caso di bisogno di liquidità, BNL vi offre la possibilità di richiedere un mutuo di durata fino ai 20 anni per aiutarvi in ogni vostra esigenza, senza finalità vincolate. Il finanziamento è a tasso variabile e non prevede alcuna penale per estinzione. Tra le garanzie richieste un’ipoteca pari al 200% della cifra richiesta e se lo richiedete entro fine anno avrete diritto ad uno sconto del 20% sulle spese di istruttoria.  I tassi di interesse sono pari al 2,90% e potrete accedere al finanziamento se avete un contratto di lavoro a tempo indeterminato e non avete più di 80 anni.