Mutui Online Italia, tassi 28-29 novembre 2016: offerte per giovani coppie e dipendenti a tempo indeterminato

Mutuo giovani e lavoratori a tempo indeterminato

Sono sempre di più le società di credito che si occupano di architettare mutui ad hoc che rispecchino le necessità delle diverse tipologie di clientela: dipendenti a tempo indeterminato, giovani coppie, anziani, lavoratori privati ecc.

Nelle righe che seguono troverai interessanti opzioni riguardando proprio due delle categorie sopra citate: le giovani coppie e i dipendenti a tempo indeterminato. Scopriamo insieme quali sono i tipi di mutui più convenienti di Novembre 2016.

Novembre 2016: migliori mutui per giovani coppie e lavoratori a tempo indeterminato

È ora di prendere casa, da oggi con un aiuto in più

La finanziaria UBI Banca ha creato un tipo di mutuo cucito addosso alle giovani coppie che cercano il finanziamento giusto per comprare casa, anche in caso che si tratti di lavoratori a tempo indeterminato.

Per richiedere il mutuo in questione è necessario avere meno di 40 anni, lavorare da almeno 18 mesi (o in alternativa aver lavorato per almeno 18 mesi negli ultimi due anni) e avere un’occupazione al momento della richiesta del mutuo.

Anche Unicredit propone un tipo di mutuo che rispecchia le necessità di chi non possiede un contratto a tempo determinato e ha meno di 40 anni. Grazie alla finanziaria in questione potrai richiedere un prestito immobiliare fino a 30.000 euro con tasso a scelta tra fisso e variabile.