Mutui Online Febbraio 2017: i tassi di interesse di BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Mutui Online e tassi BNL Intesa Sanpaolo e Unicredit

Le società creditizie continuano a proporre ogni anno tipi di mutui sempre più rispondenti alle esigenze dei clienti: le offerte di BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit, grazie ai tassi d’interesse proposti che risultano essere particolarmente vantaggiosi e alla possibilità di effettuare preventivi direttamente online, sono tra le più competenti sul panorama finanziario attuale.

Ma andiamo a vedere nelle righe successive, più nel dettaglio, quali sono le proposte delle finanziarie sopra citate in fatto di mutui.

Mutui a tassi vantaggiosi direttamente online con BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Con BNL Mutuo Spensierato potrai avere un finanziamento fino al limite massimo dell’80% per acquistare o ristrutturare il tuo immobile. Il mutuo in questione prevede un tasso fisso valido per tutta la durata del finanziamento, con una durata del piano di ammortamento che va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30.

Grazie al Mutuo Domus per acquistare casa di Intesa Sanpaolo invece avrai la possibilità di decidere tu stesso se scegliere un tipo di tasso fisso o variabile (o una combinazione dei due).
Il prodotto di Intesa Sanpaolo permette di avere a disposizione un finanziamento che copre fino al 95% del valore dell’immobile e consente di cambiare il tipo di piano di rimborso a seconda delle tue disponibilità economiche.

Concludiamo infine con la finanziaria Unicredit, che con “Mutuo Valore Italia Tasso Finito” si annovera sicuramente tra le società più competenti sul mercato.
Il finanziamento in questione prevede un tasso fisso a partire dal 2% e offre la possibilità di rimborsare il mutuo in una durata che va da 5 a 30 anni per finalità di acquisto, e da 5 a 20 anni in caso di finalità di ristrutturazione.

In ogni caso, tutte e tre le finanziarie sopra citate offrono la possibilità, all’interno del proprio sito, di calcolare la rata del finanziamento direttamente online inserendo i propri dati.