Mutui Online 16 novembre 2016: migliori mutui Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Migliori mutui Unicredit, BNL, Intesa San Paolo

Che si tratti di comprare casa, ristrutturare quella vecchia o procedere a lavori edili, trovare il mutuo che più si addice alle proprie esigenze non è mai stato un discorso semplice.
Lunghe trafile burocratiche che corrispondono a tempi di reazione sempre più prolungati mettono sempre più i bastoni tra le ruote a chi, con entusiasmo, vuole realizzare al più presto importanti progetti immobiliari.

Per fortuna, negli ultimi tempi, il web ha dato una mano anche nel settore immobiliare: se hai progetti per la tua prossima casa o per quella attuale, i tempi non saranno più così lunghi grazie alle operazioni 100% online.

Qui di seguito vediamo delle interessanti proposte di alcune importanti società per quanto concerne i mutui online.

Mutui online: uno sguardo alle offerte più interessanti

La finanziaria Unicredit, tra le tante offerte, propone il pacchetto “Mutuo Valore Italia Cambio casa“, che prevede la possibilità di far fronte all’acquisto di un nuovo immobile ancor prima di aver venduto quello attuale. Potrai richiedere un finanziamento pari a un valore non superiore a 300.000 euro, con un periodo di preammortamento della durata massima di 18 mesi in cui dovrai pagare solo la quota interessi.

Il mutuo proposto da BNL prevede invece un importo massimo richiedibile di 80.000 euro per il primo immobile (del valore di 300.000 euro massimo). Il tipo di mutuo varia a seconda del tasso scelto dal cliente: il “mutuo spensierato” ha il tasso fisso, il “mutuo variabile” avrà invece un tasso variabile mentre il “mutuo quasi fisso” prevede un tasso variabile con cap.

Analizziamo ora il “mutuo domus per la ristrutturazione” di Intesa San Paolo.
In questo caso il cliente avrà a disposizione oltre 100.000 euro coperti dal finanziamento e ottenibili in base all’entità dei lavori, la durata massima è di 30 anni ed è possibile scegliere tra tasso fisso e variabile. Il tutto, ovviamente, potrà essere sbrigato comodamente online.