Mutui Online 10 Novembre 2016: ultime offerte a tassi agevolati per giovani coppie

Mutui a tasso agevolato giovani coppie

Le varie compagnie assicurative si sono trovate, in modo particolare negli ultimi tempi, a dover trovare soluzioni per la concessione di mutui a categorie di persone che storicamente sono state negli anni meno considerate.

Le giovani coppie, ad esempio, su cui la società punta sempre di più per via del crescente contributo all’economia statale, sono una delle categorie di persone su cui le finanziarie si impegnano di più per creare le tipologie di finanziamento più adatte.
Parlando del settore immobiliare, diversi sono infatti gli istituti di credito che hanno messo a punto proposte di finanziamenti a tasso agevolato (elemento importante che permette alla coppia di rientrare nel proprio budget) per le giovani coppie, che potranno richiedere il loro prestito direttamente online.

Mutui per giovani coppie a tasso agevolato: quali le offerte sul mercato

Cominciamo con il “mutuo giovani coppie” di UBI Banca, il quale propone finanziamenti agevolati per i giovani al di sotto dei 40 anni che hanno intenzione di acquistare la prima casa.
Contattando la banca in questione saranno proposte al diretto interessato le diverse soluzioni di pagamento, in cui la rata rimane fissa ma si può giocare sulla durata del finanziamento.

L’offerta di MPS (Monte dei Paschi di Siena) consiste invece in un mutuo per la casa con un prestito fino all’80% del valore dell’immobile che può essere rimborsata in un massimo di 30 anni. Il minimo importo rimborsabile è di 50.000 euro e i tassi di interesse sono tra i più convenienti sul mercato.

Chiudiamo con la proposta di mutuo per giovani coppie di Deutsche Bank, che prevede una gamma completa di finanziamenti per immobili riservata ai giovani. Vengono proposti prodotti con tasso fisso, variabile e variabile con cap. Anche questa finanziaria propone tassi agevolati molto interessanti e convenienti per i ragazzi.