Mutui On Line BNL dicembre 2016: come richiedere, elenco requisiti per dipendenti

Mutui online BNL

La società finanziaria BNL rappresenta da sempre una garanzia per la richiesta di mutui su misura, inoltre da quando ha messo a disposizione ai propri clienti la possibilità di effettuare richieste e preventivi online la qualità del servizio è sicuramente migliorata ancora di più.

Per i dipendenti che hanno intenzione di affidarsi a questa finanziaria al fine di richiedere un finanziamento immobiliare sarà utile leggere le righe successive, che sapranno fornire utili delucidazioni per quanto riguarda le modalità di richiesta e i requisiti da possedere per avere un mutuo con BNL.

Mutui per dipendenti BNL: come procedere

Se sei un dipendente pubblico o statale e hai intenzione di richiedere un mutuo con BNL, dovrai prima assicurarti di possedere alcuni semplici requisiti. Per prima cosa è necessario avere un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni ed essere residente in Italia, Città del Vaticano o Repubblica di San Marino.

Per quanto riguarda invece i requisiti prettamente lavorativi, dovrai dichiarare di essere assunto a tempo indeterminato e aver superato il periodo di prova, tuttavia potranno richiedere il mutuo anche i liberi professionisti.

Se possiedi questi requisiti e vuoi calcolare un preventivo di mutuo con BNL, ti basterà andare sulla pagina dedicata del sito della finanziaria e cliccare sul riquadro “calcola rata”. Se invece hai necessità di comunicare a tu per tu con lo staff dell’ente bancario, sarà sufficiente cliccare sulla scritta “prendi un appuntamento” e sarai reindirizzato alla filiale più vicina a te.