Mutui BNL Novembre 2016: come richiedere, requisiti e importo rate

Mutui BNL

Al giorno d’oggi procedere alla richiesta di un mutuo e completare tutte le pratiche relative al finanziamento è di solito un processo lungo e snervante, di fronte al quale molte persone rinunciano miseramente.
Al contrario, richiedere un Mutuo con la società finanziaria BNL è tutt’altro che un’operazione complicata: nelle righe successive troverai tutte le informazioni necessarie per procedere alla richiesta del tuo mutuo BNL.

Mutuo BNL: che requisiti devo avere per poterlo richiedere?

Richiedere un mutuo di qualsiasi natura con BNL è un gioco da ragazzi: sarà sufficiente andare sulla home page del sito della finanziaria e calcolare un preventivo con l’apposita griglia, così da conoscere la durata del finanziamento e l’importo delle rate.

Una volta calcolato il preventivo, potrai scegliere il tipo di tasso più adatto a te tra Fisso, Variabile  o Quasi Fisso, e sarai ricontattato in pochissimo tempo da un funzionario BNL.

Per quanto riguarda i requisiti necessari per poter richiedere questo tipo di finanziamento, è sicuramente necessario avere essere maggiorenni e avere residenza in Italia, Città del Vaticano o Repubblica di San Marino. Il richiedente dovrà essere un lavoratore a tempo indeterminato che abbia superato il periodo di prova, o un libero professionista.

Se sei in possesso di questi requisiti potrai procedere alla richiesta del mutuo e avere la possibilità di avere a disposizione un importo pari anche al 75% del valore dell’immobile!