Morandi fenomeno del web: eletto personaggio dell’anno Mia

gianni-morandi-personaggio-mia

Più di due milioni di fan per il cantate di “Fatti mandare dalla mamma” e “Uno su mille”; per questo motivo Gianni Morandi viene eletto “Personaggio dell’anno Mia 2015”, un premio dedicato alle star con più “mi piace” sul web e finora ricevuto da Papa Francesco, Renzi, Pif, e Fiorello.

L’artista ha ottenuto tale riconoscimento alla Festa della Rete di Rimini, dove gli è stato consegnato dal presidente del premio Macchianera Italian Award, Gianluca Neri. Morandi è entusiasta del premio, ma anche un po’ incredulo, dichiarando che fino a poco tempo fa credeva Facebook un semplice “videogioco per ragazzi”.

Ciò che piace di Gianni è sicuramente la simpatia, la semplicità e l’umiltà, qualità che emergono anche dai suoi post pubblicati sui profili social: “Proprio in questi giorni la nostra pagina ha superato i due milioni di fan! Ce la farò a salutarvi e abbracciarvi tutti?”; questo l’ultimo stato postato su Facebook dal cantante, che è sempre molto attivo con i suoi fan e ama interagire in prima persona con loro.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

1 Trackback / Pingback

  1. Gianni Morandi da ragazzo prodigio a fenomeno virale | Piazzaarmerina.com

I commenti sono bloccati.