Modica: un bullo ha pestato un compagno di classe alla scuola media

Modica un bullo ha pestato un compagno di classe alla scuola media
Polizia interviene alla scuola media di Modica. Un bullo pesta un compagno di classe.

Polizia interviene alla scuola media di Modica. Un bullo pesta un compagno di classe.

Caso di bullismo a Modiaca, dove un ragazzino ha pestato un suo compagno di classe. La Squadra Mobile della Polizia di Stato è dovuta intervenire nella scuola Media di Modica poiché un 14enne ha avuto atteggiamenti violenti verso un compagni di classe. Non è la prima volta che il ragazzo è atto a questi tipo di atteggiamenti di bullismo, ed è per questo motivo, che alcuni genitori della classe in questione hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

La Polizia è intervenuta subito sul posto e ha portato il piccolo ‘bullo‘ in caserma dove è scattata la denuncia. Oltre ad aver picchiato il compagno, il 14enne ha provato a far sniffare un medicinale ad altri compagni di classe. Per queste ragioni il giovane è passabile di denuncia con l’accusa di lesioni personali ed anche quello di somministrazione di un medicinale senza alcun titolo abilitativo. Sgomento da parte dei genitori e, ovviamente, paura per il piccolo bambino, che è stato pestato dal ‘bullo‘. Fortunatamente solo qualche piccola lesione per lui e tanto spavento.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles
Web editor esperta Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo. Scrive su musica, gossip e salute