Mission Impossible Rogue Natio in uscita in America

Mission Impossible Rogue Natio in uscita in America

Uscirà questo week end il quinto capitolo di Mission Impossible, mentre nel nostro paese i fan della saga interpretata da Tom Cruise dovranno aspettare fino al prossimo 19 agosto.

Mission Impossible Rogue Natio è stato presentato in anteprima a Vienna e alla premier erano presenti oltre al protagonista principale Tom cruise, c’erano anche diversi suoi colleghi, tra questi: Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

In questa nuova avventura Tom Cruise che veste i panni di Ethan Hunt con il suo gruppo dovrà tentare di fermare il Sindacato che è una pericola organizzazione che vorrebbe distruggere la IMF.

Anche in questo quinto capitolo della fortunata saga di Mission Impossible per interpretare il suo ruolo Tom Cruise non si è servito di una controfigura e tra le varie riprese considerate pericolose, ha dovuto girare per ben otto volte una scena che lo ha visto appeso all’estero di un aereo, un Airbus A400M.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.