Miss Lazio 2015, incoronata a Castel Gandolfo

Miss Lazio 2015, incoronata a Castel Gandolfo

E’ stata incoronata sabato sera a Castel Gandolfo la nuova Miss Lazio e a vincere il titolo di più bella della regione è stata la giovanissima Alice Sabatini.

La Miss che andrà a Jesolo per partecipare al titolo di Miss Italia è nata diciotto anni fa a Montalto di Castro in provincia di Viterbo, corti capelli scuri e grandi occhi castani, alta quasi un metro e ottanta. Si è diplomata quest’anno e si è iscritta alla facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica, ma vorrebbe lavorare anche come modella e creare una sua linea di cosmetici.
Alice Sabatini ha sbaragliato la concorrenza di trentanove altrettanto belle ragazze e ad assegnarle il tiolo è stata una giuria formata da diverse personalità locali, come il sindaco di Castel Gandolfo, una consigliera comunale, alcuni personaggi della televisione, del mondo della moda, come la stilista Maria Celli e anche personal trainer, fotografi e alcune miss, come la vincitrice del titolo nel 1994 Annalisa Mandolini attualmente presentatrice televisiva.

I giurati hanno premiato la nuova Miss Lazio con il massimo dei voti, al secondo gradino del podio è salita la siciliana Francesca Serra e al terzo posto la romana Benedetta Bardani.

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.