Miss Bum Bum il Brasile delizia il mondo

Dove poteva essere eletta Miss Bum Bum se non in Brasile? I brasiliani, così come tutto il mondo è impazzito per la miss con il “sedere” più votato.

Dunque il famoso lato b che molti anelano, è stato vinto da Suzy Cortez che tra l’altro, giusto per essere precisi, dichiara di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici: totale circa 15mila euro per avere il miglior “bum bum” del Brasile.

Insomma il lato b più bello del Brasile, possiamo affermare che è molto attraente ma non è certo “tutt’oro quello che luccica”, ovvero c’è sempre bisogno del piccolo aiuto, oltre a madre natura che ci ha messo ovviamente il suo.

Miss Bum Bum è stata eletta proprio ieri con una sfilata di 14 ragazze in quel di San Paolo, Suzy Cortez ha conquistato i voti e almeno per tutto il 2015-2016 potrà vantare il titolo del miglior lato b del Brasile, che per i brasiliani è qualcosa di “sacro”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.