Miley Cyrus, stavolta regala un doppio nudo

Miley Cyrus, stavolta regala un doppio nudo

Le sue performance a luci rosse continuano sia in rete e sia dal vivo, parliamo di Miley Cyrus che stavolta ha regalato ai suoi ammiratori un doppio nudo.

L’artista ha presentato gli MTV Video Music Awards 2015 e sia prima e anche durante il programma ha regalato immagini che lasciano poco all’immaginazione.

Prima dell’inizio della manifestazione ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei selfie davanti allo specchio del bagno dove è completamente nuda, ha poi aggiunto delle stelline per coprire le parti intime, mentre in un altro scatto non ha coperto il suo lato B.

Diversi gli abiti che ha cambiato per la conduzione della manifestazione che premia i migliori video clip degli ultimi dodici mesi, Miley Cyrus ha sfoggiato vari capi d’abbigliamento, tutti eccentrici e alcuni anche molto osé. Ma il pubblico presente è andato in delirio anche per gli argomenti dei quali la cantante ha parlato e neanche a dirlo sono stati droga e rapporti intimi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.