Miley Cyrus e Zayn Malik in un facetime intimo

Miley Cyrus e Zayn Malik in un facetime intimo

Chi poteva essere al centro dell’attenzione se non Miley Cyrus, trasgressiva e sempre pronta a deliziare il suo pubblico.

Questa volta però la bella Miley è in buona compagnia, è il magazine Interview a proporre, in uno speciale, alcune grandi star riprese in un servizio fotografico, come se fossero in una videochiamata, cosiddetta facetime.

Insieme a Miley Cyrus, ritroviamo Zayn Malik ma anche Victoria Beckham, la bella Jennifer Lopez e la tanto discussa e amata Kim Kardashian, chi più ammiccante chi magari non proprio a suo agio, tutte le star si sono però comportate in modo davvero divertente e sensuale in molti casi.

Alcuni effettivamente quasi “nudi” come ad esempio Zayn Malik, e così come anche Miley Cyrus, che risulta essere la più “spogliata” di tutti, ma anche Jennifer Lopez è intenta a “divertirsi” da sola, così come la Kardashian che si trova senza veli sul proprio letto.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.