Michelle Obama a Milano con le figlie contro l’obesità

Pare che l’Italia piaccia davvero tanto al Presidente degli Stati Uniti d’America e alla sua famiglia: d’altronde l’ultima volta che ci è stato Obama aveva rivelato che le figlie vanno matte per il gelato. Stavolta però a sbarcare in Italia è la First Lady, Michelle Obama, che è atterrata a Milano insieme alle sue due figlie Sasha e Malia, alla madre e al suo staff.

Lo scopo di questa visita in Italia è la lotta contro l’obesità: la First Lady ha fatto visita all’hotel a 7 stelle della Galleria, il Seven Stars, dove c’è un pezzo del padiglione americano presente all’Expo. Si chiama James Beard Foundation e tramite gli chef a stelle e strisce Michelle ha msotrato agli studenti dell’American School of Milan alcune ricette culinarie. Dopo aver lasciato alcuni autografi su alcuni grembiuli, ha visitato il Cenacolo.

Ma la sua visita non si ferma qui: a quanto pare la First Lady ha intenzione anche di visitare l’Expo, poi farà tappa anche a Vicenza e Venezia. Un giro per il Bel Paese che sta mettendo in allerta tutta la sicurezza.

About Elisa Carriero 44 Articles
Content writer per passione, scrivo in particolar modo di argomenti di tecnologia, ma anche gossip e serie tv.