Michael Douglas lutto in famiglia

Michael Douglas lutto in famiglia

C’è stato un grave lutto nella famiglia di Michael Douglas, è morta la madre dell’attore Diana Dill. La donna è venuta a mancare a causa di un tumore che l’aveva colpita da qualche tempo, aveva novantadue anni.

Diana Dill, come suo figlio e il suo ex marito Kirk Douglas era un’attrice che nella sua carriera cinematografica e televisiva è stata interprete di diverse pellicole di successo e serie televisive.

Aveva lasciato il suo lavoro nel 2008, una delle sue ultime partecipazione era stato il film “Vizio di famiglia” nel qual avevano recitato il figlio Michael Douglas, il nipote Cameron e l’ex marito Kirk che il prossimo dicembre compirà novantanove anni.

Diana Dill e Kirk Douglas si erano sposati nel 1943, per separarsi dopo sette anni di matrimonio. Dal loro amore erano nati Michael nel 1944 e Joel nato nel 1947 che a differenza dei genitori del fratello non ha scelto come carriera quella dell’attore ma del produttore cinematografico.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.