Mete Ryanair più convenienti del 2017: consigli sui migliori voli low cost

mete ryanair

Numerose e allettanti le le mete Ryanar più convenienti del 2017, in quanto la compagnia low cost irlandese, e le varie concorrenti, hanno deciso di darsi battaglia per numerose location che fanno gola un po a tutti, sia come meta estiva che come semplice meta da weekend. Se si è indecisi dove passare qualche bel weekend invernale, o qualche bella giornata primaverile, niente paura, lasciate che sia il costo del volo e dell’alloggio a scegliere per voi, in quanto ci sono diverse opportunità e tutte da prendere in considerazione.

Voli Rynair Portogallo 2017

Due mete assolutamente da non perdere che saranno offerte a prezzo scontato sono il Portogallo e Venezia. Per quanto riguarda il Portogallo lo scalo indicato è Porto, una meta che offre un rapporto qualità prezzo ottimale nonché una location ricca di bellezze storiche e paesaggistiche con tram d’epoca, musei, cantine dove poter degustare dell’ottimo vino, il tutto a prezzi modici, perché essendo una meta molto meno battuta di Lisbona, o anche delle spagnole Siviglia, Madrid e Barcellona, i costi di alberghi, ristoranti, negozi, bar e mezzi pubblici, sono assai ridotti e quindi alla portata un po di tutti.

Se non si è mai visitata la bellissima Porto è quindi l’occasione giusta per recarvisi, perché con pochissimi soldi si avrà l’opportunità di poter usufruire di volo, hotel, pasti e svago in una delle città più affascinanti d’Europa, anche se meno battuta rispetto alle grandi capitali.

Offerte Ryan per Venezia 2017

Un’altra meta da prendere sicuramente in considerazione è Venezia, che pur considerata da sempre una delle mete più costose che ci sono in Italia potrebbe cambiare direzione in vista proprio del 2017, anno in cui sia i voli che i costi dell’alloggio in città saranno in calo. Infatti mentre prima era consigliabile alloggiare fuori Laguna, a Mestre o a Treviso, ora i veneziani si sono attrezzati per far rimanere nella loro bellissima città i turisti, offrendo sistemazioni in case o stanze in affitto, e in bed and breakfast a prezzi identici a quelli delle località fuori città.

La Ryanair non fa eccezioni, e offrirà la tratta, sempre con scalo all’aeroporto di Treviso, a bassi costi, che a volte saranno inferiori ai 10 euro, il tutto per incentivare questa meta che per il 2017 promette di essere tra le più economiche in Europa. La bellezza di Venezia non ha poi bisogno di troppa pubblicità, essendo la ex capitale della Repubblica di San Marco, da sempre meta turistica di numerosi viaggiatori sia italiani che stranieri, che sognano un weekend romantico in una delle città simbolo dell’amore, con le sue splendide balconate direttamente sui canali sul mare e soprattutto con le sue calle, che fanno rievocare film di altri tempi.