Mery Poppins per il suo ritorno si pensa ad Emily Blunt

Mery Poppins per il suo ritorno si pensa ad Emily Blunt

La Mery Poppins del terzo millennio, secondo alcune indiscrezioni trapelate, dovrebbe essere l’attrice britannica Emily Blunt.

La bella trentaduenne dovrebbe vestire i panni della tata più famosa del mondo, che nella versione del 1964 fu interpretata mirabilmente da Julie Andrews, ruolo che gli valse il premio Oscar come migliore attrice protagonista.

Interpretare Mery Poppins nel remake pensato dopo oltre cinquant’anni dalla Disney non sarà un compito semplice per l’attrice britannica, che venta nel suo curriculum due ruoli “cantati”, nelle pellicole “I Muppet” e “Into the Woods”.

Ma tra le “papabili” bambinaie non c’è soltanto Emily Blunt, i bene informati hanno parlano anche di Anne Hathaway, Carey Mulligan Catherine Zeta-Jones, Cate Blanchette e Scarlett Johansson.

Per il momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale di chi sarà la “tata piovuta da cielo” e che incanta grandi e piccini con le sue canzoni.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.