Melissa Satta , Alessia Marcuzzi e le vip in spiaggia a capodanno

le vip in spiaggia a capodanno

Capodanno in spiaggia per molti vip, in particolar modo per le bellezze nostrane, in questi giorni infatti hanno fatto il giro del web le immagini di una Melissa Satta distesa sulle spiagge delle Maldive insieme al suo amore Kevin Prince Boateng.

Prima di tornare al lavoro per il Milan, il centrocampista offensivo si gode il mare e il sole delle Maldive insieme a Melissa, così come la famiglia che si gode Alessia Marcuzzi in vacanza sotto il sole, anche per lei destinazione mare.

Caterina Balivo ha scelto anche lei il mare delle Maldive, mentre Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno optato per la destinazione orientale: India, casa invece per Ilary Blasi in dolce attesa, mentre Federica Nargi decide per la montagna: Courmayeur.

Belen Rodriguez invece, come sappiamo, ha preferito la montagna con le vette di Cortina, e così tra mare e montagna di certo non mancherà la tintarella invernale, viste anche le previsioni meteo anche per chi ha scelto le mete italiane.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.