Megan Fox incinta: ma chi è il padre?

Megan Fox incinta: chi è il padre?
Megan Fox incinta: chi è il padre?

Le notizie di Gossip con l’arrivo della primavera si fanno molto più interessanti, ecco la news sulla bellissima Megan Fox. Fresca di divorzio dal marito Brian Austin Green, l’attrice Megan Fox è in dolce attesa del suo terzo figlio. In occasione della fiera del CinemaCon a Las Vegas, l’attrice si è presentata con un vestito che faceva vedere le inequivocabili rotondità materne. Più che del film “Tartarughe Ninja-Fiori dell’Ombra”, dove la Fox è una delle protagoniste, i giornalisti e i fotografi si sono soffermati su questo particolare.

Senza dubbio è un lieto evento, ma considerando che Megan Fox ha divorziato ad agosto dal marito Brian Austin Green e che non sia stata vista in compagnia di altri, se non i due figli e lo stesso ex marito, il mistero si fa sempre più fitto. Tanto da dare credito ad alcune insinuazioni, ossia che il padre sia proprio Austin Green, vista l’assidua frequentazione di questi mesi.

E non soltanto per il bene dei due figli Noah e Bodhi. Intervistata dall’emittente E!, Megan Fox non ha annunciato nulla, solo parlato dei due bambini.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.