Mediaset grandi nomi per la prossima stagione televisiva

Mediaset grandi nomi per la prossima stagione televisiva

Si annuncia una grande stagione televisiva quella delle reti Mediaset e il suo vicepresidente e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato con orgoglio alcuni dei nomi che si potranno si potranno vedere sul piccolo schermo.

Nel palinsesto 2015/2016 ci saranno dei graditi ritorni e molte riconferme. Tra i ritorni ci sarà quello di Gianni Morandi che si cimenta dopo diversi anni nel ruolo d’attore e sarà il protagonista di una fiction della quale ancora non si sa nulla di preciso.

Tra le fiction confermate vedremo la quarta edizione di “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko e sempre l’attore torinese sarà il protagonista insieme alla Sandrelli, di “Non è stato mio figlio”. Ritornano saranno anche le fiction spagnole, come il “Segreto” e “Senza identità” con Megan Montaner conosciuta al pubblico italiano come Pepa del Segreto.

Grande entusiasmo anche per il cartone animato ispirato alla vita di Adriano Celentano, progetto del quale si parla da diversi anni e finalmente sugli schermi di Canale Cinque potremmo vedere il molleggiato in versione cartone animato.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.