Salvini e il presidente della Toscana, scontro tv

Matteo Salvini e Enrico Rossi volano paroloni tra i due

Botta e risposta su un argomento che divide lo scenario politico attuale italiano, adesso si aggiunge un problema che per alcuni esponenti politici potrebbe essere un serio problema, gli immigrati e le possibili complicazioni una volta arrivati in Italia.

L’argomento è attuale e non poteva non scatenare che scontri di idee e di opinioni in merito, questa volta è stata la volta del governatore della Toscana, Enrico Rossi e il leader della Lega Matteo Salvini.

Un vero e proprio scontro in video tra i due durante un intervento al Tg24 di Sky, si è arrivati ad un escalation quando è stata paventata l’ipotesi che la possibile presenza della scabbia in Italia, fosse stata portata anche dai migranti.

Il duello infatti è ruotato ad un certo punto proprio sugli ultimi casi di scabbia fatti registrare, ma Enrico Rossi ha ribadito:

Lei fa il razzista etnico. Lei e’ un razzista etnico, Mi faccia il caso di una persona che e’ salita su un treno e ha preso la scabbia, lei racconta balle in tv anche riguardo alle malattie ed e’ una cosa grave. Io so di pidocchi che girano nelle scuole e non sono pidocchi di immigrati”.

Il duello è proseguito anche sui social.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.