Matrimonio cinese, Un reality orientale a Torino

Matrimonio cinese, Un reality orientale a Torino
Matrimonio cinese, Un reality orientale a Torino

La Bejing satellite TV, una emittente cinese, ha scelto Torino come una delle sue tappe sparse per il pianeta. I concorrenti del reality, come premio finale vinceranno un matrimonio nel favoloso scenario collinare del Roero e delle Langhe. La presentazione dei concorrenti è avvenuta allo Juventus Stadium, all’indomani della sfida tra la squadra torinese e la Roma.

Il reality cinese, vede in lizza diverse coppie che devono superare varie prove. La coppia vincitrice, fidanzato e fidanzata, potrà realizzare il sogno della vita, il matrimonio, in una delle location più belle che si possono avere. Il regista del programma, sostiene di aver voluto Torino e il territorio di Langhe e Roero come finale del suo reality e come location per il matrimonio degli sposi perché sa che i torinesi vogliono bene alla comunità cinese e sono sempre gentili con loro, calorosi.

Non rimane, quindi, che augurare agli sposi che vinceranno, un matrimonio da sogno, tanta felicità e che serbino sempre nel loro cuore un pezzetto di Torino.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.