Massimo Boldi nuovo sindaco di Milano

massimo-boldi-si-candida-a-sindaco

L’attore comico, Massimo Boldi si candida per ricoprire la carica di sindaco della capitale lombarda. Nella sua intervista rilasciata al mensile Panorama ha affermato che nelle prossime elezioni del 2016 sarebbe disponibile per ricoprire la carica di primo cittadino di Milano.

Attualmente è sindaco Giuliano Pisapia, ma è di queste ore la notizia delle dimissioni del vicesindaco.
Mi candido a sindaco di Milano per il 2016 – ha dichiarato – Mi candido con chiunque mi voglia. Voglio affiancare Sant’Antonio alla Madonnina, da sola non ce la fa più”.

L’attore ha voglia di fare qualcosa di diverso, ha anche espresso chiaramente la sua volontà di non schierarsi né con Movimento 5 Stelle né con la Lega Nord.

Con Grillo no, è un amico; ma i 5 stelle sono troppo rissosi. Salvini? Come potrei dopo essere stato candidato nel 1992 alla Camera dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?”.

Questo lo stralcio di intervista pubblicata su Panorama.

Tanti gli attori che hanno desiderato cambiare la propria vita.

Oggi tocca al comico luinese, 70 anni tra una settimana, il 23 luglio per la precisione, che sorprende i suoi fans con la sua voglia di politica.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.