Masha e Orso vanno in vacanza per un poco

Masha e Orso vanno in vacanza per un poco

Una brutta notizia per tanti bambini, che amano le avventure di Masha e Orso, che andrà in vacanza per un poco.

Alcuni giornalisti avevano parlato di chiusura definitiva della serie animata, notizia che aveva mandato in “panico” più i genitori che i bambini, ma sembrerebbe che per il momento si prenderanno una pausa della quale non si consce la durata.

Ci sarà sicuramente una terza stagione delle avventure della terribile bambina bionda e del suo amico orso, ma per il momento i produttori del cartone animato russo non hanno saputo dire quando arriveranno le nuove puntate.

Masha e Orso è attualmente l’unico cartone per i più piccoli che è riuscito a fare concorrenza alle avventure di Peppa Pig e dei suoi amici e gli stessi autori non si aspettavano un successo del genere e non hanno avuto il tempo per creare una nuova serie.

Il produttore Dmitri Loveyko, ad un quotidiano russo ha dichiarato: ”Non è un problema di risorse, ma dopo la seconda serie, alla quale abbiamo lavorato per due anni e mezzo, abbiamo bisogno di una pausa per pensare nuove vicende, nuovi personaggi. E poi siamo alla ricerca della sostituta di Alina, la ragazzina che per sei anni ha prestato la voce alla piccola Masha e che ora si è fatta troppo grande, ha 13 anni”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.